Si è conclusa una grande edizione del XXXVI Trofeo città di ostuni 13^ Memorial Franceschini. Una edizione con 200 iscritti (157 uomini e 43 donne) con tanti ragazzini di qualità e giocatori di livello. A vincere il tabellone finale è OMAR GIACALONE (2.1 attualmente 868 ATP ed ex 327 della classifica mondiale) che si impone su Omar Brigida (2.4 Circolo Tennis Brindisi) . Nel tabellone femminile ad imporsi è Vittoria Paganetti (2.7 Amagon Ct Bari ) su Barberini Giulia Tennis Player (2.5 Tennis CLUB Baratoff ).
Nel tabellone di 3^ categoria maschile vince Tarlo Jacopo (3.2 CT Brindisi) su Basile Pierluigi (3.1 Sporting Club Martina). Nel Femminile invece vince Raimondo Daria (3.2 CT Bari) in finale su Mitolo Camilla (4.1 Società Ginnastica Angiulli).
Nel tabellone di 4^ categoria vince Valentini Andrea (4.nc Tennis Club Parioli) su Trabacca Cristiano (4.1 CT Brindisi).
Andrea Valentini si impone anche nel tabellone NC in finale su Asciano Giuseppe del
Circolo Tennis Ostuni.
Grazie a tutti per la presenza in questi 12 giorni di tennis e W il CTO!!!